PROMO STUDENTI Visita Gratuita
Per tutti gli STUDENTI che hanno l'APP "Dr. MOSNA" installata
oppure si sono iscritti alla Newsletter,
al momento del pagamento hanno diritto dello SCONTO dal 10 al 20%
su tutte le cure degli Studi Dentistici
*Lo sconto è immediato, si pratica al momento del pagamento esibendo l'APP installata
Intervista con Adriano
Madico Chirurghio Odontoiatra (dentista Trento) 2018
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Possiedo un know-how differente dai miei colleghi di Trento perché i miei studi di osteopatia e la specialità in Ortopedia funzionale dei mascellari mi permettono di affrontare le problematiche orali con una conoscenza approfondita della bocca inserita nel contesto generale del corpo.
Cosa ti piace del tuo lavoro?
la scoperta che la bocca è inserita nel contesto generale del corpo e che la maggior parte dei problemi derivano da disfunzioni generatesi il più delle volte nel ventre materno e che tali alterazioni possono essere corrette con interventi precoci mi entusiasma e rende il lavoro una scoperta affascinante continua.
Ovviamente, come diceva il maestro Manzi: non è mai troppo tardi, si può intervenire a tutte le età con strumenti diversi.
Quali domande ti fanno di solito i clienti di Trento e come rispondi?
I pazienti di Trento fanno molteplici domande che riguardano l'igiene il raddrizzamento dei denti gli impianti l'estetica lo sbancamento eccetera.
Per ogni domanda c'è una risposta alcune volte più risposte perché alcuni argomenti sono controversi ed in continua evoluzione per questo alcuni professionisti seguono costantemente i corsi di aggiornamento che permettono di mantenersi a passo con i tempi e le nuove scoperte.
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
Insisto nel condividere la consapevolezza che una buona funzione permette di mantenere la salute dei denti per tutta la vita.
Questo non avviene per esempio pensando solo all'estetica con un approccio frequente che poco considera l'aspetto funzionale che obbliga a mantenere i risultati raggiunti con artifici permanenti.
Se la bocca non funziona bene non è stabile e si rovina!
Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?
Spesso vengono persone sia nello studio di Trento che in quello di Egna che non stanno bene ed è solo perché qualche dente non è ordinato in bocca e non permette la normale funzione masticatoria.
Questo risulta essere una prigione per il paziente che non è consapevole.
Alcune volte succede che una semplice "limatina" le cose cambino in modo repentino con sollievo immediato per il paziente.
2018 Dentista Trento, Dott. Mosna, Studio Dentistico in Trento